My Home My Destiny c’è la data della prima puntata e anticipazioni. Il 10 luglio 2023 arriva su Mediaset Infinity una nuova dizi ambientata a Istanbul con protagonista Demet Özdemir. Adottata in tenera età, Zeynep è diventata una giovane donna, forte, colta, bella, intelligente. Ma ad un certo punto riappare la madre biologica.
Segnatevi sul calendario questa data: 10 luglio 2023. Finalmente arriva la nuova serie di Demet Ozdemir, la Sanem di Daydreamer. Una fiction turca ispirata a una storia vera che vi appassionerà sicuramente.
Nella prima puntata di My Home My Destinu conosceremo la vita “dorata” di Zeynep dopo che la madre, indigente, decide di far adottare la figlia ad una famiglia ricca presso la quale lavorava.
Ci saranno dei flashback tra passato e presente di Zeynep. Lei una bimba che amava la sua famiglia soprattutto suo fratello ma il padre era violento e negava anche quel poco che avevano ai figli. La madre lavorava per un abbiente famiglia di Istanbul come domestica e cercava di proteggere i suoi figli. Quando non riesce a curare il figlio maggiore che muore tra le sue braccia decide di non permettere che Zeynep sia vittima dello stesso destino.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…