Mr Wrong scene piccanti censurate tra Can Yaman e Ozge Gurel. A distanza di quasi un anno dall’ultima puntata della serie turca Mr.Wrong con Ozge Gurel e Can Yaman arriva una notizia già annunciata tempo fa: nella serie sono state censurate alcune scene piccanti tra i due protagonisti. Ma quali sono queste scene piccanti che non sono mai state mandate in onda?
Scene bollenti? Per la Turchia si ma per noi forse no. Stiamo facendo un passo indietro per tornare alla serie di successo Mr.Wrong con Can Yaman e Ozge Gurel. Una dizi che ha avuto molto riscontro in Italia grazie anche ai due attori che sono amatissimi. Una dizi, però, che in Turchia ha subito anche una sorta di censura. Ma in che senso?
Non sono scene bollenti ma semplicemente scene di baci appassionati che però in Turchia non sono state mandate in onda e cancellate dalla serie. Ecco quindi perchè anche noi in Italia non le abbiamo viste.
Una censura, quindi, che ci ha privato magari di sequenze d’amore intense che avrebbero reso la storia ancora più bella secondo noi!
Intanto, purtroppo, per vedere ancora recitare insieme i due attori dovremmo attendere ancora un po’ perchè sembra proprio che la nuova partner di Can Yaman nella nuova serie “El turco” firmata Disney Plus sia la bella Hande Ercel di Love is in the air.
SEGUI CAN YAMAN SU TELEGRAM
L’innovazione per la pulizia viso ! Arriva la mini spazzola Beauty Skin che segna una rivoluzione nella pulizia del viso, combinando l’innovativa tecnologia Sonic con la spazzola in silicone creata appositamente per una pulizia più profonda e delicata!
Approfitta dell’offerta Beauty Skin!
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…