Mr.Wrong in prima serata a che ora inizia e quanto dura. Mediaset ha acquistato i diritti di un’altra serie turca con protagonista Can Yaman: stiamo parlando di Mr.Wrong, e al suo fianco ci sarà ancora la bella Ozge Gurel, già vista in Bitter Sweet. La soap andrà in onda a giugno con una grande sorpresa.
Bay Yanlis, in Italia Mr.Wrong, è una soap romantica, ricca di colpi di scena. La protagonista Ezgi, interpretata da Özge Gürel, è una ragazza a modo, molto sfortunata in amore. Dopo aver scoperto di essere stata tradita, decide di trasferirsi a casa della cugina e di dimenticare il suo passato. Lì conosce il vicino di casa Özgür, interpretato da Can Yaman, un giovane barista con la nomea da playboy. Lui chiede alla bella Ezgi, in cambio di un favore, di fingere di essere la sua fidanzata per far ricredere la madre, stanca del suo comportamento del figlio. Tra un’uscita e l’altra i due però iniziano a guardarsi con occhi diversi…
La soap turca con protagonisti Ozge Gurel e Can Yaman è stata acquistata da Mediaset e viene trasmessa, come sapete, dal 31 maggio 2021. Ma la vera sorpresa è stata che Mr.Wrong viene trasmesso in prima serata il lunedi sera a partire dalle 21.30. In prima serata vanno in onda ben 3 puntate della serie! Quindi per gli appassionati di parla di più di due ore di programmazione.
—>CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PAGINA FB DI MR.WRONG
Se non volete attendere il quotidiano e il serale della serie avete la possibilità di vedere le puntate di Mr.Wrong online. Le puntate di Bay Yanlis, infatti, con sottotitoli in italiano sono disponibili anche su Telegram. Qui vi sono infatti diverse chat dedicate alla serie Tv turche, in particolare a quelle che hanno come protagonista Can Yaman. Per trovarla bisogna cercare Bay Yanlis sub ita.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…