Mr.Wrong con Can Yaman finisce prima del previsto quando l’ultima puntata. Niente a che vedere con Daydreamer Le ali del sogno: Mr.Wrong, la nuova serie con Can Yaman, non durerà un anno intero, ma finirà prima e chiuderà prima del previsto. Facendo due calcoli è facile capire il perchè.
Mr.Wrong è una serie turca più corta rispetto a Daydreamer. Come sapete, infatti, la serie in Turchia si è fermata alla prima stagione e non è stata rinnovata. A differenza di DayDreamer – Le ali del sogno, la nuova serie turca non è destinato a coprire anche la stagione televisiva autunnale e invernale di Canale 5. Mr Wrong – Lezioni d’amore, infatti, chiuderà prima del previsto ed è facile capire il perchè.
Le puntate dell’unica stagione della serie sono 42 e complici gli appuntamenti quotidiani in daytime, ogni giorno alle 14.45 su Canale 5 della durata di 45 minuti l’uno, e quelli che saranno trasmessi in prima serata (a partire dal 14 giugno), è ovvio che la serie con Can Yaman e Ozge Gurel finirà entro l’estate. La speranza, ovviamente, è che Mediaset abbia acquistato una nuova serie turca con protagonista Can Yaman da poter mandare in onda in autunno.
—>SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI MR.WRONG CLICCA QUI
Come si legge su molti siti web, “…la nuova serie turca con Can Yaman è composta da un totale di 14 puntate della durata di circa tre ore, le quali sono state riadattate per la programmazione italiana, così da poterne ricavare 42 episodi della durata complessiva di circa trenta minuti.”
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…