Mr.Wrong cancellato in Turchia la lite con Ozge e il motivo. In molti si chiedono: visto il successo che la serie turca Mr.Wrong sta ricevendo in Italia perchè è stata cancellata in Turchia? Il motivo è stato detto a suo tempo: i pochi ascolti ottenuti dalla serie hanno bloccato le riprese della seconda stagione. Ma c’è dell’altro.
Mr. Wrong, Bay Yanlis titolo originale, in Turchia non ha avuto molto successo e per questo è stata sospesa, ovvero è stata cancellata la seconda stagione. Ma non è solo questo il motivo che ha interrotto le riprese della dizi. Sembra che ci sia stata una forte lite tra Ozge e…
Amiche nella soap ma nemiche nella vita? Cugine in Mr.Wrong ma molto lontane nella vita reale. Il rumor del momento è un altro: sembra infatti che la soap opera sia stata cancellata perché due attrici hanno avuto una brutta discussione. Stiamo parlando di Ozge Gurel, che interpreta la protagonista Ezgi, e di Fatma Toptas, che interpreta sua cugina Cansu. Le due, inoltre, avevano già lavorato fianco a fianco in Cherry Season – La stagione del cuore. Non si conoscono i motivi della lite ma fonti turche parlano di forti incomprensioni che hanno portato alla scontro.
Insomma sul set di Bay Yanlis sembra che le cose non siano andato proprio a gonfie vele.
Anche Can Yaman, intervistato a suo tempo sull’argomento, aveva lasciato intendere ai giornalisti turchi che la chiusura di Bay Yanlis non era dovuta soltanto ai bassi ascolti.
“Non fatemi parlare, per favore…”, aveva dichiarato l’attore abbastanza infastidito dalla domanda ricevuta.
—>SEGUI MR.WRONG SU FACEBOOK CLICCA QUI
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…