Mr.Wrong cambio di programmazione in prima serata nuova data. Luglio 2021 è un mese di stravolgimenti per la serie turca Mar.Wrong, con Can Yaman e Ozge Gurel. Se dal 5 luglio la serie viene sospesa nel daytime di Canale 5, ecco che qualcosa cambia anche per quanto riguarda la prima serata.
Stravolgimenti e cambi di programmazione continui per la serie turca Mr.Wrong che in Italia, almeno in prime time, non sta riscuotendo grandi ascolti. La serie, infatti, è stata cancellata dal daytime (a partire dal 5 luglio) ma qualcosa cambia anche in prima serata.
Non più il lunedi sera ma si cambia giorno. Le tre puntate serali di Mr.Wrong non andranno più in onda alle 21.20 di lunedi sera ma si spostano al martedi. Quindi i fan della serie sono avvisati: la prossima prima serata di Mr.Wrong ci sarà il 6 luglio 2021, martedi. Segnatevi la data!
Il lunedi sera andrà in onda Temptation Island.
—>Mr.Wrong con Can Yaman finisce prima del previsto ultima puntata
—>Can Yaman battuto anche dalla Svizzera e la serie sprofonda
—>Can Yaman e Diletta Leotta si sposano c’è la data ma prima…
La serie viene trasmessa a partire dal 31 maggio, per tutta l’estate alle 14.45 su Canale 5 (al posto di Uomini e donne) e nella prima serata del lunedi (salvo cambi di programmazione) su Canale 5, ma sarà anche possibile poter seguire tutte le repliche delle puntate e vedere la serie in streaming sul vostro tablet, cellulare e Pc, direttamente su Mediaset Play, la piattaforma gratuita di Mediaset che mette i propri contenuti a disposizione degli utenti. L’indirizzo è Mediaset.it. Dovete andare nella sezione dedicata a Canale 5 e cercare la serie Mr.Wrong.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…