Mr.Wrong boom di ascolti è record dall’inizio della serie con Can Yaman. Il fascino di Can Yaman e la bellezza di Ozge Gurel alla fine si fanno sentire e, storia a parte, sono loro che animano le scene di Mr.Wrong, la nuova serie turca trasmessa da Canale 5. La puntata andata in on il 3 giugno ha registrato un record di ascolti.
Mr.Wrong è partita subito dopo la fine di Daydreamer che tanto successo ha avuto in Italia da un anno a questa parte. E’ stato difficile per le fan dell’attore Can Yaman dimenticare il personaggio di Can Divit per innamorarsi del nuovo, Ozgur, il belloccio barista di Mr.Wrong. La nuova serie, quindi, è iniziata un po’ a rilento, spesso superata in termini di share da Love is in the air.
Il primo record stagionale in fatto di ascolti per Mr.Wrong (L’uomo sbagliato) è stato registrato per la puntata andata in onda il 3 giugno 2021 alle ore 14.45.
Ecco quali sono stati i dati di ascolto, spettatori e share, della puntata in questione:
Mr Wrong – Lezioni d’Amore ha ottenuto 1.992.000 spettatori con il 17.1%
Boom di ascolti, quindi, che si avvicinano molti a quelli registrati nel daytime dalla serie Daydreamer Le ali del sogno (che raggiungeva quasi sempre il 18% di share a puntata). Mr.Wrong, quindi, comincia a piacere ai fan italiani delle serie turche e di Can Yaman. La presenza della bella e brava Ozge Gurel sicuramente aiuta: genuina, semplice non fa rimpiangere l’altra partner di Can Yaman, Demet, la Sanem di Daydreamer.
—>DIVENTA FAN DELLA PAGINA FB DI MR.WRONG CLICCA QUI
A questo punto staremo a vedere come proseguirà la serie nelle settimane che verranno, considerando anche che Mr.Wrong sarà trasmesso anche in prima serata.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…