Mr.Wrong boom di ascolti Can Yaman sorprende e vola alto. Dopo i primi giorni di incertezza ecco che la nuova serie turca con Can Yaman, Mr.Wrong, ha decisamente preso il volo segno che la storia d’amoe tra i protagonisti Ozgur e Ezgi sta appassionando gli spettatori italiani. Ed è record di ascolti nella giornata di giovedi 10 giugno 2021.
Grande successo per la serie turca Mr.Wrong trasmessa su Canale 5 ogni giorno alle 14.45. Nella giornata di giovedi 10 giugno la serie con Can Yaman e Ozge Gurel è stata seguitissima. Anche l’altra serie, Love is in the air, ha ottenuto un successo di pubblico elevato!
Mr Wrong – Lezioni d’Amore ha ottenuto 2.094.000 spettatori con il 18.2%.
Anche l’altra serie turca con Kerem Bursin è stata vista e apprezzata. Love is in the Air ha ottenuto un ascolto medio di 1.833.000 spettatori pari al 19.3% di share.
Una sfida tra le due serie che non è una vera e propria sfida perchè entrambe le storie sono semplice, belle e genuine.
Oggi si può. Metti il caso che incontri Can Yaman e hai la fortuna di farti un selfie con lui. Sei sicura che la foto venga bene? Ecco perchè oggi vi parliamo di questo fantastico gadget.
Selfie Led è una pratica luce led portatile a batterie che grazie alle sue dimensioni si presta ad essere portato sempre con se. La sua speciale caratteristica è la capacita di migliorare le foto, qualunque sia il luogo o la luce presente. Grazie alle 3 tonalità di luce differenti SELFIE LED migliorerà la qualità della foto donando la quantità di luce necessaria, basterà semplicemente attaccarlo allo smartphone.
Nella confezione troverai ben 2 selfie Led.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…