Mr.Wrong ascolti vince Love is in the air e Can Yaman si lecca le ferite. Due nuove soap opera turche dal 31 maggio 2021 su Canale 5. Due prime puntate che hanno riscosso molto successo ma la sfida di ascolti, questa volta, non è stata vinta dall’attore turco Can Yaman!
Love is in the air batte Mr.Wrong: la nuova soap turca ha vinto in fatto di ascolti sulla nuova serie con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel.
La prima puntata di Mr Wrong – Lezioni d’Amore ha ottenuto 2.255.000 spettatori con il 18.9%. Love is in The Air ha ottenuto un ascolto medio di 1.965.000 spettatori pari al 20.3% di share. In fatto di share la sfida è stata vinta dalla soap Love is in the air che anche a noi è sembrata meno banale e anche più stimolante.
«Mr. Wrong – Lezioni d’amore» vede riuniti gli amati protagonisti di «Bitter Sweet», Can Yaman e Özge Gürel, e narra le passioni e i sospiri di due giovani, nell’incantevole scenario di Bodrum e Istanbul.
Lei, sognatrice, dopo l’ennesima delusione inizia a perdere le speranze d’incontrare il grande amore. Lui, rubacuori incallito, non crede nelle relazioni stabili. L’incontro dei due opposti farà cambiare opinione a entrambi.
«Love Is In The Air», nei palinsesti televisivi di oltre 40 paesi, ha trasformato in celebrità i due protagonisti, Kerem Bürsin e Hande Erçel.
La dizi racconta le mille sfaccettature dell’amore, sullo sfondo di Istanbul romantica e moderna. Lei è uno spirito libero e lui un ambizioso squalo. Due opposti che si odiano e si attraggono, coinvolti in uno strano sodalizio, dai risvolti inaspettati e molti colpi di scena.
LEGGI ANCHE:
Chi è Ebru la sorella di Ozgur in Mr.Wrong: età, nome e cognome, vita privata
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…