Mr.Wrong ancora declassato cancellato anche la settimana prossima…Niente da fare per Mr.Wrong, la serie sfortunata di Can Yaman che anche in Turchia ha avuto qualche problema di ascolti. In Italia, in fatto di ascolti, la serie non sta brillando tanto che Mediaset l’ha cancellata dal daytime di Canale 5. E purtroppo c’è la conferma anche per la settimana prossima.
Niente da fare per il daytime di Mr.Wrong, la serie con Ozge Gurel e Can Yaman, che anche per la settimana che va dal 12 al 19 luglio 2021 non viene confermata nel daytime di Canale 5 ma viene confermata soltanto in prima serata. E anche per quanto riguarda la settimana prossima la prima serata di Mr.Wrong ci sarò martedi 13 luglio alle ore 21.30.
Leggiamo insieme alcune anticipazioni delle puntate di Mr.Wrong che andranno in onda in prima serata il 13 luglio 2021.
L’arresto di Ezgi coglie tutti di sorpresa ma getta anche Ozgur nel panico. Il protagonista di Mr Wrong è convinto che ci sia il perfido cugino Tolga dietro a tutto. Così irrompe al ristorante La Gabbia, furioso, per prendersela con Tolga. Ormai, infatti, La Gabbia non è più di Ozgur in quanto i due cugini avevano fatto un patto. Ozgur rinunciava al ristorante e Tolga avrebbe dovuto lasciare in pace Ezgi. Secondo Ozgur Tolga è venuto meno ai patti. In realtà, come svelato in Mr Wrong anticipazioni 13 luglio, stavolta non c’entra Tolga. A creare tutti questi problemi è stato Serdar.
Leggi anche:
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Mr.Wrong e soprattutto per quanto riguarda il prime time della serie!
L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…