Morto corteggiatore di Uomini e donne grave tragedia chi era. Un giovane corteggiatore di Uomini e donne è morto il 10 novembre in un grave incidente stradale. Stiamo parlando di Riccardo Ravelli, corteggiatore nel 2020 della dama Daniela. Chi era Riccardo Ravelli di Uomini e donne?
E’ morto a soli 39 anni Riccardo Ravelli, ex corteggiatore di Uomini e donne nell’edizione 2020. Riccardo, al tempo, corteggiava la dama Daniela. Riccardo è morto in un incidente stradale avvenuto sulla A22.
Riccardo era toscano e viveva a Montecatini, in provincia di Pistoia. Nel 2020 ha preso parte a Uomini e donne come corteggiatore della dama Daniela. Riccardo era uno sportivo e lavorava con il padre in ambito commerciale.
La dinamica dell’incidente. Ravelli era alla guida di un furgone quando, per cause ancora al vaglio della Polizia stradale di Modena Nord, ha tamponato un mezzo pesante che lo precedeva. Le ipotesi più probabili è che il conducente del furgone abbia avuto un malore, un colpo di sonno o una fatale distrazione.
Luisa Anna Monti, ex dama del Trono Over, ha scritto sui social:
“Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…