Monia La Ferrera è l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese, ma non tutti conoscono la sua storia. Ed è per questo che oggi vogliamo conoscere meglio la nuova concorrente del Grande Fratello 2023.
Monia La Ferrera è siciliana e il suo lavoro l’avrebbe portata a incontrare l’attore… Cosa fa nella vita di tutti i giorni? Stando a quanto riportato dal Messaggero, sarebbe una hostess.
In base alle notizie che abbiamo recuperato in rete, La Ferrera avrebbe conosciuto Massimiliano Varrese in aeroporto a Roma durante un giorno di sciopero. Lui l’avrebbe fermata per chiederle informazioni e sarebbe rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza della ragazza.
Monia due figlie di nome Nicole e Sophie che, riporta Il Messaggero, sono nate dalla passata relazione con Błażej Augustyn, calciatore polacco noto per il ruolo di difensore del WKS Wierzbice.
Mentre parlano di amore e relazioni, Monia ammette di non aver trovato nessuno all’interno della Casa che possa interessarle, neanche Massimiliano. “Federico?” azzarda la cantante. La donna rifiuta categoricamente, non è proprio il suo tipo.
Rosanna comprende le sue perplessità, avendo due bambine è normale che abbia bisogno di un uomo che le dia stabilità affettiva. Chiede anche se ci sia qualcuno fuori ad aspettarla, ma Monia minimizza, non c’è davvero nulla per cui valga la pena.
Sicuramente se incontrasse l’amore le farebbe piacere, ma dovrebbe essere un valore aggiunto. “Sei una persona con dei valori importanti” dice la cantante, ammirando la solidità dell’amica.
Monia continua il suo discorso e spiega di avere troppi pensieri al momento. Trovare un uomo non rientra di certo tra le sue priorità. Afferma di essere, comunque, orgogliosa perché, raggiungendo l’indipendenza economica, ha anche conquistato la libertà. Ammette, però, di essere troppo rigida ed esigente, anche nei confronti di sé stessa.
n attesa di poter festeggiare il compleanno di Massimiliano Varrese, nel corso della cena gli inquilini decidono di rinnovare gli auguri all’attore con un caloroso applauso.
Seppur con un pizzico di imbarazzo, invece, Monia decide di dedicare all’attore degli auguri speciali, spendendo delle dolci parole sul suo conto.
“Auguro a Massi di rimanere la persona splendida che è” dice con il sorriso stampato sulle labbra, elogiando la sua sincerità e la sua lealtà. “Massi è una persona speciale e voi tutti lo sapete” aggiunge poi, certa del fatto che, con il suo amore e con il suo affetto, sia riuscito a conquistare il cuore di tutti loro.
“Spero che tu rimanga la persona che sei” conclude.
Signorini fa il nome di Gianni, uomo misterioso nella vita di Monia—> scopri qui chi e’
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…