Chi è Melissa Satta: età, peso, altezza, Berrettini e il figlio Maddox. Melissa Satta a cuore aperto in una recente intervista a Verissimo dove ha parlato della fine del suo matrimonio con Boateng, il calciatore. Conosciamola meglio.
Velina, modella, attrice e anche moglie, oggi ex, del campione del calcio Boateng. Chi è Melissa Satta? Conosciamola meglio con questa sua scheda.
Di seguito un video di quando faceva la velina di Striscia la notizia.
Melissa Satta parla della fine del suo matrimonio con Boateng e lo fa da Silvia Toffanin a Verissimo:
“È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox”.
“Adesso ho voglia di riprendere la mia vita in mano come mamma e come donna. Ho capito che voglio essere me stessa”.
Ai microfoni del talk show Verissimo la showgirl e modella ha confidato di aver raccontato tutto apertamente al figlio:
“Con Maddox ne abbiamo parlato. Lo abbiamo affrontato come un gioco. All’inizio non l’ha presa bene, ma ora vede tutto come una cosa normale”.
“Desidero ricostruire una famiglia. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina e prima o poi succederà”.
Per Melissa non è invece un gioco il mondo del gossip con cui si è dovuta spesso scontrare:
“Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca infangare e rovinare la vita delle persone. Non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Questo accanimento non lo tollero”.
Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una coppia di celebrità italiane, rispettivamente showgirl e tennista. Si sono conosciuti a Miami nel gennaio 2023 e hanno ufficializzato la loro relazione a marzo dello stesso anno.
La coppia ha subito attirato l’attenzione dei media, sia per la differenza di età (Satta ha 41 anni, Berrettini 26) che per il successo dei due nel proprio campo. Satta è una delle showgirl più famose d’Italia, mentre Berrettini è stato il primo tennista italiano a raggiungere la finale di Wimbledon nel 2021.
Nonostante la differenza d’età, la coppia sembra essere molto unita. I due sono spesso visti insieme in pubblico e sui social media, dove condividono scatti della loro vita quotidiana.
Nel corso del 2023, la coppia ha dovuto affrontare anche alcuni momenti difficili. Berrettini ha infatti subito un infortunio al polso che lo ha costretto a saltare gran parte della stagione tennistica. Satta, da parte sua, è stata criticata sui social media per aver sostenuto il fidanzato durante un periodo difficile per la sua carriera.
Nonostante le difficoltà, la coppia sembra essere ancora molto innamorata. In un’intervista a Vanity Fair del maggio 2023, Satta ha dichiarato di essere “innamorata” di Berrettini e di essere “felice” accanto a lui.
Al 24 ottobre 2023, la coppia è ancora insieme e continua a far parlare di sé sui media.
Ecco alcuni dettagli sulla relazione tra Satta e Berrettini:
Il 24 marzo 2024 la Satta è ospite da Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare la fine della sua storia con il tennista.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…