Chi è Matteo Siffredi X Factor: età, altezza, peso, vita privata. E’ stato il primo cantante scelto dalla coach Ambra per i live di X factor 2022: chi è Matteo Siffredi? Conosciamolo meglio.
Ha fatto piangere Ambra durante le audizioni cantando un brano di Ornella Vanoni dal titolo “L’appuntamento”. Ai bootcamp non ha convinto il suio coach che però non lo ha eliminato e lo ha portato alla serata delle Last Call. E alla fine Matteo Siffredi ce l’ha fatta, è stato il primo cantante ufficiale della squadra di Ambra. La Angiolini si alzata dalla sua sedia ed è andata vicino a lui: “Tu sei un casino ma proprio per questo ho deciso di portarti ai live”.
Matteo Siffredi, 20enne di Villanova D’Albenga (Savona) ora però vive a Milano. Sembra un ragazzo molto introverso ma si fa conoscere per il suo timbro unico e la sua capacità di emozionare.
I giudici sono Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi, mentre la conduttrice è la cantante Francesca Michielin. I live prendono il via dal 27 ottobre, dal Teatro Repower di Assago, alle porte di Milano.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…