Chi è Matteo Siffredi X Factor: età, altezza, peso, vita privata. E’ stato il primo cantante scelto dalla coach Ambra per i live di X factor 2022: chi è Matteo Siffredi? Conosciamolo meglio.
Ha fatto piangere Ambra durante le audizioni cantando un brano di Ornella Vanoni dal titolo “L’appuntamento”. Ai bootcamp non ha convinto il suio coach che però non lo ha eliminato e lo ha portato alla serata delle Last Call. E alla fine Matteo Siffredi ce l’ha fatta, è stato il primo cantante ufficiale della squadra di Ambra. La Angiolini si alzata dalla sua sedia ed è andata vicino a lui: “Tu sei un casino ma proprio per questo ho deciso di portarti ai live”.
Matteo Siffredi, 20enne di Villanova D’Albenga (Savona) ora però vive a Milano. Sembra un ragazzo molto introverso ma si fa conoscere per il suo timbro unico e la sua capacità di emozionare.
I giudici sono Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi, mentre la conduttrice è la cantante Francesca Michielin. I live prendono il via dal 27 ottobre, dal Teatro Repower di Assago, alle porte di Milano.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…