Chi è Matteo Ranieri tronista Uomini e donne: chi ha scelto, età e vita privata. Tantissimi tatuaggi sul suo corpo, fisico scolpito, capelli rasati: all’apparenza sembrerebbe davvero un macho con la M maiuscola e uno dal quale stare alla larga ma in realtà Matteo, ex corteggiatore della tronista Sophie di Uomini e donne, è tutt’altro. Chi è Matteo Ranieri? Conosciamolo meglio.
Tatuaggi, muscoli, capelli rasati e dentro un’animo educato e gentile. Lui è Matteo ex corteggiatore di Sophie Codegoni nonchè sua scelta nella stagione autunnale 2020 di Uomini e donne trono classico. Chi è Matteo di Uomini e donne?
Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su questo splendido ragazzo che con gentilezza e umiltà e timidezza corteggia la 18enne tronista Sophie.
Il nome completo è Matteo Ranieri. Il suo nome sui social è già noto perchè su Instagram conta infatti moltissimi followers. Nel novembre del 2020 Matteo ha compiuto 28 anni, è nato in provincia di Genova, ed è un lottatore professionista. Il suo fisico, infatti, è davvero tonico e scolpito. Matteo ha anche molti tatuaggi sul corpo e la sua immagine potrebbe far pensare a qualcosa di diverso rispetto a ciò che in realtà è Matteo. Matteo, ex scelta Sophie Codegoni, infatti, è un ragazzo gentile, premuroso, buono, educato e anche molto timido che spesso, quando è al centro dello studio, si imbarazza e diventa rosso in viso.
Ci piace definire Matteo come un principe azzurro moderno e non solo perchè ha dei bellissimi occhi azzurri ma anche perchè è un ragazzo che vive al passo con i tempi ma co i valori di una volta.
Matteo Ranieri Uomini e donne foto Instagram
Single nel momento in cui scriviamo, Matteo è andato a Uomini e donne perchè folgorato dalla bellezza della giovane tronista Sophie. Della sua vita privata non conosciamo molto. Sappiamo con certezza che ha una sorella di nome Anna Maria a cui è molto legato. Sul suo Profilo Facebook ufficiale infatti è possibile vedere alcuni scatti che li ritraggono insieme.
Matteo Ranieri ama i cani e possiede un bellissimo pitbull.
Dal punto di vista lavorativo Matteo è un lottatore professionista, come abbiamo detto, e attualmente collabora con il team “Luta Livre Italia“.
Matteo Ranieri nella vita però non si occupa solo di lotta. Matteo è anche un dirigente presso ” Serramenti Marconi“, ovvero una azienda leader nel settore degli infissi e del PVC.
Nella stagione 2020 di Uomini e donne Matteo è stato scelto da Sophie Codegoni ma la loro storia è durata pochissimo fuori dal programma e u due ragazzi si sono accusati a vicenda della fine della loro storia.
Nel novembre 2021 Matteo è stato chiamato dalla redazione di Uomini e donne per ricoprire il ruolo di tronista. Il ragazzo ha accettato anche se ha precisato di non essere sicuro di riuscire a rivestire quel ruolo.
Nella puntata registrata il 25 marzo 2022 Matteo da tronista ha fatto la sua scelta e tra Federica e Valeria ha scelto la seconda, Valeria.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…