Matrimonio a prima vista chi è rimasto insieme e chi ha chiesto il divorzio. Nell’edizione dell’autunno 2020 di Matrimonio a prima vista Italia siamo arrivati quasi alle fasi finali per quanto riguarda 3 coppie. Chi ha deciso di rimanere insieme e chi ha chiesto il divorzio?
“MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA”, l’esperimento sociale prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, giunge al termine: il 17 novembre alle 21:20 su Real Time va in onda la puntata dedicata a “La decisione finale”. Luca e Giorgia, Andrea e Nicole, Gianluca e Sitara, decideranno e comunicheranno ai tre esperti se restare insieme o chiedere il divorzio.
Subito dopo la messa in onda dell’ultimo episodio sul lineare, sarà disponibile in anteprima esclusiva su Dplay Plus, la piattaforma OTT pay del gruppo Discovery, l’attesissimo speciale “…E POI”, dove i fan del programma scopriranno cosa è successo alle tre coppie nei mesi trascorsi dalla scelta finale.
I protagonisti incontreranno nuovamente il team di esperti composto dalla sessuologa NADA LOFFREDI, dal sociologo MARIO ABIS e dallo psicoterapeuta di coppia FABRIZIO QUATTRINI, e racconteranno in un accesissimo e inatteso talk le loro emozioni, i loro ripensamenti, le loro conferme, le novità… Lo speciale andrà in onda successivamente su Real Time martedì 24 novembre alle 21:20. Insomma ragazzi: l’amore tra le coppie è scoppiato o tutto è rimasto latente? Bisogna far affidament su ciò che abbiamo visto fino alla penultima puntata o le cose, anche nel programma di Real Time, non sono mai come sembrano?
Mettete tra i preferiti questo post per scoprire come sono andate a finire le cose.
LUCA E GIORGIA stanno insieme;
GUANLUCA E SITARA, matrimonio finito;
ANDREA E NICOLE stanno ancora insieme.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…