La rabbia di Varrese contro la Luzzi al Grande Fratello non si placa e spesso i suoi atteggiamenti contro l’attrice sono discutibili. Nella puntata del Grande Fratello dell’11 dicembre 2023 è intervenuto a gamba tesa Alfonso Signorini che ha ripreso l’attore e lo ha riportato all’ordine.
In confessionale Varrese fa la sua nomination (ovviamente vota Beatrice) ma Signorini trova il tempo per fargli un discorso di un certo tipo, un rimprovero che l’attore prende e porta a casa.
Massimiliano Varrese vota Beatrice, come abbiamo detto, ma si prende il rimprovero di Signorini per le sue reazioni eccessive con la Luzzi, tipo quando le ha detto che “faceva bene” a non guardarlo negli occhi. Alfonso gli parla del clima attento che c’è nel nostro Paese sull’ argomento, per i fatti di cronaca accaduti che però Alfonso non svela.
In modo molto diretto, quindi, Signorini invita Varrese a porsi in un altro modo con Beatrice Luzzi. Massimiliano promette di lavorarci su, ma precisa di avere sempre risposto agli attacchi. Insomma come al solito si difende dimenticandosi che solo 5 prima si era nuovamente scagliato contro la donna accusandola di avergli dato del “bipolare“. Ma ci ricordiamo quando era stato lui a usare questo termine con l’ex attrice di Vivere?
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…