La rabbia di Varrese contro la Luzzi al Grande Fratello non si placa e spesso i suoi atteggiamenti contro l’attrice sono discutibili. Nella puntata del Grande Fratello dell’11 dicembre 2023 è intervenuto a gamba tesa Alfonso Signorini che ha ripreso l’attore e lo ha riportato all’ordine.
In confessionale Varrese fa la sua nomination (ovviamente vota Beatrice) ma Signorini trova il tempo per fargli un discorso di un certo tipo, un rimprovero che l’attore prende e porta a casa.
Massimiliano Varrese vota Beatrice, come abbiamo detto, ma si prende il rimprovero di Signorini per le sue reazioni eccessive con la Luzzi, tipo quando le ha detto che “faceva bene” a non guardarlo negli occhi. Alfonso gli parla del clima attento che c’è nel nostro Paese sull’ argomento, per i fatti di cronaca accaduti che però Alfonso non svela.
In modo molto diretto, quindi, Signorini invita Varrese a porsi in un altro modo con Beatrice Luzzi. Massimiliano promette di lavorarci su, ma precisa di avere sempre risposto agli attacchi. Insomma come al solito si difende dimenticandosi che solo 5 prima si era nuovamente scagliato contro la donna accusandola di avergli dato del “bipolare“. Ma ci ricordiamo quando era stato lui a usare questo termine con l’ex attrice di Vivere?
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…