CULT è partner della quarta stagione di “Mare Fuori”, la serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia e nata da un’idea originale di Cristina Farina, che torna a raccontare le vicende dei detenuti e del personale dell’immaginario Istituto Penitenziario di Napoli – istituto liberamente ispirato al carcere di Nisida – che l’hanno resa uno dei più grandi successi italiani.
Le iconiche calzature di CULT sono arrivate in scena con le prime sei puntate della nuova stagione di “Mare Fuori” disponibili, dal primo di febbraio, in anteprima su RaiPlay (i prossimi sei episodi, invece, dal 14 febbraio) mentre su Rai 2 andranno in onda ogni mercoledì a partire dal 14 febbraio e fino al 27 marzo.
I modelli del brand dall’animo rock e dal carattere forte e unconventional, da sempre parte del DNA di Cult, seguiranno in ogni puntata i passi dei protagonisti nel nuovo capitolo della serie televisiva, superando ancora una volta i confini generazionali.
Dal Golfo di Napoli alla spiaggia di Sanremo: il cast di Mare Fuori si sposta lungo la costa del Mar Tirreno e sarà di nuovo protagonista sul palco dell’Ariston alla 74° edizione del Festival della musica italiana.
Tutto il cast della serie di successo sarà all’Ariston mercoledi 7 febbraio 2024.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…