Moda

Mare Fuori 4 incredibili novità sulla serie che fa tendenza nel look

Dal primo febbraio CULT sarà protagonista della quarta stagione di “Mare Fuori”. Un nuovo partner per la serie, prodotta da Rai Fiction e Picomedia e nata da un’idea originale di Cristina Farina, che torna a raccontare le vicende dei detenuti e del personale dell’immaginario Istituto Penitenziario di Napoli – istituto liberamente ispirato al carcere di Nisida – che l’hanno resa uno dei più grandi successi italiani.
Le iconiche calzature di CULT arriveranno in scena con le prime sei puntate della nuova stagione di “Mare Fuori” che saranno disponibili, dal primo di febbraio, in anteprima su RaiPlay (le ultime sei puntate, invece, dal 14 febbraio) mentre su Rai 2 andranno in onda ogni mercoledì a partire dal 14 febbraio e fino al 20 marzo.

I modelli del brand dall’animo rock e dal carattere forte e unconventional, da sempre parte del DNA di Cult, seguiranno in ogni puntata i passi dei protagonisti nel nuovo capitolo della serie televisiva, superando ancora una volta i confini generazionali.

Mare Fuori 4 i personaggi e chi non fa più parte del cast

Già anticipati alla festa del cinema di Roma lo scorso ottobre i primi due episodi, il racconto  ritrova ragazzi più maturi, verso la maggiore età, ma alle prese con scontri ancora più duri. Non mancheranno, però, momenti di leggerezza e anche, pare, una memorabile, e bollente, scena d’amore.

Tornano così i personaggi di Cardiotrap (Domenico Cuomo), Crazy J (ovvero Clara Soccini attesa a Sanremo), Pino ‘o pazzo (Artem), Cucciolo (Francesco Panarella), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Silvia (Clotilde Esposito), Crazy J, Kubra (Kyshan Wilson), Milos (Antonio D’Aquino) e gli ‘adulti’ dell’Ipm (Istituto penale per minorenni di Napoli, ispirato al carcere di Nisida), interpretati da Carmine Recano (il comandante Massimo), Vincenzo Ferrera (Beppe), Lucrezia Guidone (Sofia, la nuova direttrice).

Debutta il personaggio della sorella della direttrice interpretato da Valeria Andreano. Ciro Ricci (Giacomo Giorgio) racconterà il passato. Nel cast anche Antonia Truppo, Tea Falco, Giovanna Sannino. Non ci saranno più Nicolas Maupas, Valentina Romani e Carolina Crescentini.

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago