Marco Bellavia da giovane: età, carriera e Cristina D’Avena. Come tutti sapete Marco Bellavia nion è solo un bell’uomo e un bravo showman ma è anche il personaggio che è uscito dal Grande Fratello Vip a causa di problemi di salute che riguardano la sua sfera psichica. In molti, oggi si chiedono: com’era Marco Bellavia da giovane?
Marco Bellavia ha 57 anni. Volto noto degli anni ‘90, Marco Bellavia è un conduttore, autore ed attore curioso e vivace, sempre pronto ad aprirsi a nuove esperienze.
Da giovane intraprende la carriera da modello ma ben presto viene ingaggiato come attore nella serie tv Love Me Licia, dove interpreta il ruolo di Steve. La sua popolarità raggiunge l’apice con la conduzione di Bim Bum Bam, storica trasmissione per ragazzi che lo fa amare da grandi e piccini. In seguito prende parte a diversi programmi di successo tra cui Forum e l’indimenticabile Stranamore, dove svolge il ruolo di inviato.
Bellavia ha lavorato anche con Cristina D’Avena che durante il caso Grande Fratello Vip è intervenuta difendendo il collega e amico.
“Forza Marco! Ti sto seguendo… ti voglio bene”, ha scritto Cristina che ha lavorato con lui tanti anni fa nella serie tv per i più giovani “Love me Licia”.
Nel 2006 Bellavia diviene mental coach e abbandona la tv…fino ad oggi!
Per chi non lo conoscesse o per chi è troppo giovane per averlo seguito in passato nella trasmissione Bim Bum Bam o nelle serie con la D’Avena, ecco com’era Bellavia da giovane, bello e spontaneo tanto che anche Paola Barale se ne era innamorata.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…