Mamma Tommaso Zorzi chi è età vita privata e marito. Chi è la bella signora che durante la permanenza del figlio Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip gli ha fatto bellissime sorprese. Conosciamo meglio chi è la mamma di Tommazo Zorzi.
Un donna in carriera che ama tantissimo suo figlio e che non ha mai avuto problemi ad accettare la sua omosessualità. Chi è la mamma di Tommazo Zorzi? La madre di Tommaso Zorzi si chiama Armanda Frassinetti e nella vita lavora comedietista presso la Asl di Milano.
Armanda ha sposato Lorenzo Zorzi dal quale ha avuto due figli, tra cui appunto Tommaso. Armanda vive a Milano e ha più di 40 anni. Della madre Tommaso Zorzi ha dichiarato:
“Sono felice di non avere come madre una che sogna di andare ospite da Federica Panicucci o da Barbara d’Urso. Insomma, non è la mamma di Luigi Favoloso per intenderci e per fortuna.”
Armanda Frassinetti è una donna in carriera che ha conseguito una laurea presso l’università di Pescara e successivamente ha conseguito anche una specializzazione a Milano. Oggi, come dicevamo, fa la nutrizionista.
Il matrimonio tra Armanda e Lorenzo è finito con un divorzio e di questa situazione Tommaso ne ha sofferto molto. Ecco cosa ha raccontato durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5:
“Mio padre dopo il divorzio è sparito con me e con mia sorella. Sono stato completamente abbandonato. Penso che un figlio abbia sempre bisogno di un genitore. È una cosa che mi lascia un vuoto dentro. La cosa più brutta che sono arrivato a pensare è che io non vorrei un rapporto con un uomo come mio padre. Ha compromesso il mio rapporto con gli uomini. Fatico a fidarmi degli uomini. Faccio più fatica degli altri a trovare un compagno. Ho bisogno di uno che mi guardi negli occhi e mi faccia una coccola”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…