Male Mr.Wrong Can Yaman perde ancora con Carrà e Battiti Live. Sembrava che non avesse concorrenti, dopo la fine dei campionati europei, ma la prima serata di Mr.Wrong non funziona proprio e la storia tra Ozgur e Ezgi non convince. Ecco i dati di ascolto di martedi 13 luglio 2021.
Mr. Wrong delude ancora, niente a che vedere con il successo della passata serie turca, ovvero Daydreamer dove la protagonista femminile era Demet Ozdemir.
La prima serata di Canale 5 del 13 luglio è stata una delusione per Can Yaman e compagnia bella. La serie non sfonda e gli ascolti calano. Vincono Carrà e Battiti Live.
Nella serata di ieri, martedì 13 luglio 2021, su Rai1 Carramba che Sorpresa (replica della prima puntata del 1995 in onore della shoegirl scomparsa) ha appassionato 2.242.000 spettatori pari al 12.8%.
Su Canale 5 Mr Wrong – Lezioni d’Amore ha raccolto davanti al video 1.283.000 spettatori pari all’8.1% di share.
Su Italia 1 – preceduta da una presentazione di 12 minuti (1.179.000 – 5.9%) – la prima puntata di Battiti Live ha intrattenuto 1.790.000 spettatori (11.9%).
Mr.Wrong, quindi, cala ancora segno che serie, come in Turchia, non appassiona più di tanto i telespettatori. Se ricordare bene la dizi in Turchia è stata fermata alla prima stagione proprio per i bassi ascolti e per la perdita di appeal del bel Can Yaman.
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODO D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…