“Beatrice Luzzi lascia la Casa di Grande Fratello per motivi personali”, si legge nel breve messaggio scritto dalla produzione. A spiegare le ragioni dell’addio è stato l’account ufficiale Instagram dell’attrice. Il padre di Beatrice Luzzi è morto.
“Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari“.
Questo è quanto è stato scritto dall’instagram ufficiale di Beatrice Luzzi.
Paolo Luzzi si è spento all’età di 86 anni, dopo una malattia che lo aveva costretto ad un intervento chirurgico nei giorni scorsi. Proprio a causa dei suoi problemi di salute, Beatrice Luzzi aveva lasciato temporaneamente la casa del Grande Fratello.
Un forte dolore quello che ha colpito la Luzzi che era convinta che il padre avrebbe superato l’ultima crisi. Purtroppo però le cose sono andate diversamente e l’attrice ha dovuto lasciare per sempre la casa del Grande Fratello. L’abbandono della Luzzi lascia sicuramente un vuoto nella casa e anche nel cuore dei telespettatori da casa che la volevano come vincitrice del programma.
Beatrice Luzzi ha parlato spesso di lui durante la sua permanenza al GF, descrivendolo come un genitore molto severo che spesso non ha approvato le sue scelte. Nato e cresciuto in Calabria, in un ambiente molto conservatore, tendeva ad essere molto chiuso e rigido.
Alcuni concorrenti, infatti, non hanno mostrato la minima empatia nei confronti di Beatrice. Anzi, c’è chi – come Massimiliano – ha continuato a parlarne male anche ora che la concorrente è fuori.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…