Lutto a Love is in the air è morto un personaggio amatissimo. Lutto nella soap amata dagli italiani e dai turchi: stiamo parlando di Love is in the air, la serie in onda tutti i giorni su Canale 5 con Kerem Bursin e Hande Ercel. Chi è morto?
Il cast di Love is in the air deve dire addio ad un tenero protagonista della serie, amato sia dal personaggio di Serkan che da quello di Eda. Purtroppo è morto il cane Sirius, il fedele animale di proprietà del Bolat ma tanto amato anche dalla bella Eda.
Domenica 1 agosto è venuto a mancare Cuba, alias Sirius, il cane di Eda e Serkan nella serie Love is in the air. Sirius è un personaggio chiave nella serie tv turca: il protagonista maschile interpretato da Kerem Bursin è profondamente legato al suo cane, al quale ha dedicato anche una stella. La notizia ha gettato nello sconforto tutti gli attori della serie che sono rimasti davvero senza parole di fronte a questa brutta notizia.
Serkan Bolat, interpretato da Kerem Bursin, ha definito il cane in una puntata della serie come uno dei suoi tre migliori amici insieme a Piril ed Engin. In moltissime scene Sirius è stato co-protagonista. Per aiutare Serkan a calmarsi, come fornendo una scusa per andare dalla sua Eda, legatissima a Sirius.
Anche tutti i fan della serie sono sconvolti per la morte del cane. Non sappiamo però ancora quale sia stata la causa della morte di Sirius.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…