Lucca Comics & Games come arrivare in treno auto bus e chi è l’organizzatore. Nuova edizione a Lucca dell’evento più cool d’Italia: Lucca Comics and games, il festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco. Gli appassionati non possono di certo lasciarselo scappare. E voi vi siete già messi in viaggio verso Lucca? Vediamo qualche suggerimento su come arrivare a Lucca Comics & Games in macchina, in treno, in aereo e in bus.
Arrivare a Lucca è molto semplice ed è collegata molto bene a tutte le grandi città d’Italia. Interesserà in modo particolare come arrivarvi dal 29 ottobre al primo di novembre 2015, proprio perché in quei giorni vi sarà il Lucca Comics & Games. Questo evento si terrà proprio nel centro storico della città, quindi è facilmente individuabile.
Da Firenze (70 km) A11;
Da Genova (170 km) A12/A11;
Da Bologna (160 km) A1/A11;
Da Milano (280 km) A1/A15/A12/A11;
Da Roma (350 km) A1/A11.
Si deve prendere l’uscita Lucca est.
Anche in treno è molto semplice da raggiungere, infatti la stazione di Lucca è molto vicina alle mura di Piazza Ricasoli. Da quì raggiungere il centro, quindi il Lucca Comincs & Games sarà molto semplice e veloce. La stazione ferroviaria di Lucca è collegata con le stazioni di Firenze, di Viareggio e di Pisa.
Gli aeroporti più vicini a Lucca sono quelli di Firenze, o ancora di più quello di Pisa. Da questi aeroporti si può prendere il treno per Lucca. A Firenze dalla stazione di Santa Maria Novella, mentre a Pisa dalla stazione Pisa Centrale o Pisa Aeroporto.
Il bus è consigliabile per chi abita in Toscana o comunque abbastanza vicino, altrimenti sono consigliabili i mezzi appena elencati sopra. I principali collegamenti hanno sempre da Firenze, Viareggio e Pisa.
Da Firenze: Piazzale Adua (di fronte alla Stazione di S. Maria Novella) autolinee F.lli Lazzi;
Da Pisa: autolinee F.lli Lazzi;
Da Viareggio: Piazza Mazzini – autolinee F.lli Lazzi;
Da Viareggio: Piazza D’Azeglio – autolinee.
Da queste stazioni è poi molto semplice e veloce raggiungere il centro città.
Per avere tutte le informazioni su chi organizza l’evento, sul prezzo dei biglietti e su come partecipare basta collegarsi al sito ufficiale della manifestazione cliccando qui.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…