Luca Salatino nuovo tronista di Uomini e donne, chi è, età, vita privata. A Uomini e donne anche la tronista Roberta, dopo Andrea Nicole, ha fatto la sua scelta. Tra Luca e Samuele la tronista Roberta ha scelto Samuele. E nella registrazione della puntata della scelta c’è stata un’altra grande sorpresa.
Luca Salatino non è stato scelto da Roberta Giusti che gli ha preferito l’altro corteggiatore, Samuele. Durante gli ultimi minuti della registrazione della puntata della scelta, Maria De Filippi ha chiesto a Luca se voleva diventare il nuovo tronista e sedersi accanto a Matteo. Luca ha risposto di si.
Luca è di Roma e nella vita pratica il pugilato ma di lavoro fa lo chef. Ecco la sua scheda personale:
Dopo molti mesi di corteggiamento e anche molte liti, Luca non è stato scelto dalla tronista Roberta Giusti che gli ha preferito Samuele Carniani. La De Filippi, però, dopo la scelta, gli ha proposto di diventare il nuovo tronista e Luca ha accettato e si è seduto accanto a Matteo Ranieri.
Della vita privata di Luca sappiamo che si è innamorato soltanto una volta e che ha dovuto superare un periodo difficile dal punto di vista della salute fisica. Luca Salatino ha affrontato la depressione a causa di un’operazione alla schiena che non gli ha permesso di camminare per nove mesi.
“Siamo come dei libri…la maggior parte della gente vede solo la nostra copertina…nel migliore dei casi, legge l’introduzione….molti si affidano alle critiche di altri…ma la cosa certa é che ben pochi di loro conoscono davvero le nostre storie…”, scrive Luca.
Se volete seguire la vita di tutti i giorni di Luca potete seguirlo sul suo account instagram, dove Luca ci parla di sè, della sue giornate, dell’amore per lo sport e per le riflessioni più personali.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…