Un giovane parrucchiere è tra i concorrenti “nip” del Grande Fratello. Luca Giglioli, che ha condiviso la notizia su Instagram, è uno dei partecipanti non famosi della diciottesima edizione del reality show di Canale 5.
Si unisce a Sara Pilla e Yulia Naomi Bruschi, le altre concorrenti “nip” già annunciate.
Nato il 29 agosto 2000, Luca lavora nel salone di famiglia a Reggio Emilia, un’attività avviata dal nonno Piero nel 1966 e proseguita dai suoi figli, Fabrizio e Filippo. Filippo è il padre di Luca, che ha anche un fratello, Andrea, anch’egli parrucchiere. Luca ha studiato in un’Accademia di Bologna e ha dedicato gran parte della sua vita a questo mestiere, sacrificando momenti di svago.
In un’intervista del 2021, Luca ha raccontato delle sfide legate alla sua professione, sottolineando come andare a ballare il venerdì fosse una vera e propria “sfida” a causa degli impegni lavorativi del sabato mattina. Nonostante le difficoltà, ha affermato che questo è ciò che desidera fare.
Appassionato di motori, Luca ha circa 3.300 follower su Instagram, un numero destinato a crescere con la sua partecipazione al Grande Fratello, dove troverà anche un collega: il barbiere Lino Giuliano, ex volto di Temptation Island. La sua avventura nella casa del Grande Fratello inizierà lunedì 16 settembre 2024.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…