Un giovane parrucchiere è tra i concorrenti “nip” del Grande Fratello. Luca Giglioli, che ha condiviso la notizia su Instagram, è uno dei partecipanti non famosi della diciottesima edizione del reality show di Canale 5.
Si unisce a Sara Pilla e Yulia Naomi Bruschi, le altre concorrenti “nip” già annunciate.
Nato il 29 agosto 2000, Luca lavora nel salone di famiglia a Reggio Emilia, un’attività avviata dal nonno Piero nel 1966 e proseguita dai suoi figli, Fabrizio e Filippo. Filippo è il padre di Luca, che ha anche un fratello, Andrea, anch’egli parrucchiere. Luca ha studiato in un’Accademia di Bologna e ha dedicato gran parte della sua vita a questo mestiere, sacrificando momenti di svago.
In un’intervista del 2021, Luca ha raccontato delle sfide legate alla sua professione, sottolineando come andare a ballare il venerdì fosse una vera e propria “sfida” a causa degli impegni lavorativi del sabato mattina. Nonostante le difficoltà, ha affermato che questo è ciò che desidera fare.
Appassionato di motori, Luca ha circa 3.300 follower su Instagram, un numero destinato a crescere con la sua partecipazione al Grande Fratello, dove troverà anche un collega: il barbiere Lino Giuliano, ex volto di Temptation Island. La sua avventura nella casa del Grande Fratello inizierà lunedì 16 settembre 2024.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…