Love is in the air fa il pieno di ascolti e lascia ko Can Yaman. Sembra proprio che Kerem Bursin sia il nuovo idolo delle ragazze italiane e che piano piano faccia un po’ dimenticare Can Yaman, sempre troppo impostato e con troppi muscoli! La serie che lo vede protagonista nei panni di Serkan Bolat ha fatto il pieno di ascolti. A quando il passaggio in prima serata?
La serie turca Love is in the aut piace davvero tanto al pubblico femminile tanto che nella giornata del 16 luglio ha fatto il boom di ascolti nella sua programmazione quotidiana su Canale 5. Un risultato pazzesco che ha adombrato anche l’altra soap, Mr.Wrong, con Can Yaman e Ozge Gurel.
Love is in the Air ha ottenuto un ascolto medio di 1.552.000 spettatori pari al 16.45% di share. In sostanza nella giornata del 16 luglio la serie con Kerem Bursin ha battuto Mr.Wrong in prima serata, con l’ormai già ampiamente collaudato Can Yaman. Martedi 14 luglio Mr.Wrong ha fatto solo l’8% di share.
Gli attori del cast di Love is in the air, la serie ti turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.40 hanno pubblicato su Instagram post e storie della loro reunion. Nelle immagini si vedono così gli attori che sono entrati nel cuore delle ragazze italiane, ovvero Kerem Bürsin e Hande Erçel, che fanno coppia anche fuori dal set, Anıl İlter, Elçin Afacan e il povero Alican Aytekin, vittima di uno scherzo da parte di Kerem. Ma ci sono quasi tutti: Evrim Doğan, Sinan Helvacı, Sarp Bozkurt, Başak Gümülcinelioğlu, Neslihan Yeldan.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…