Programmi Tv

Love is in the air Eda e Serkan ricordano Daydreamer e Can e Sanem

Love is in the air Eda e Serkan ricordano Daydreamer e Can e Sanem. In una delle scene della seconda stagione di Love is in the air ci sarà un crossover con DayDreamer, la popolare serie interpretata da Can Yaman e Demet Ozdemir. Ma di cosa si tratta? Ve lo anticipiamo noi.

Love is in the air Eda e Serkan ricordano Daydreamer e Can e Sanem

Nella seconda stagione di Love is in the air si affronterà il problema di salute di Serkan, che scoprirà di avere il cancro ma che non ne farà parola con Eda. Nello stesso tempo. però, vorrò fare con lei tutte le cose che ha sempre desiderato. Lui la ama e vuole vivere gli ultimi giorni della sua vita in simbiosi con la bella fidanzata.

Insieme Eda e Serkan redigeranno una lista e poi scriveranno i desideri in dei bigliettini che dovranno estrarre a turno. Tra le tante cose che faranno ci sarà anche quella di scrivere una dedica, chiuderla in una bottiglia e gettarla in mare. Ed è proprio la bottiglia che ci riporterà all’amore tra Can e Sanem di Daydreamer.

Love is in the air e Daydreamer, l’amore non ha fine

Dopo 5 anni di lontananza, un salto temporale molto lungo, Eda e Serkan si ritrovano. Lei è già made di una splendida bambina che è figlia di Serkan ma lui non lo sa. I due ragazzi si ritrovano e cercando di instaurare quel rapporto che tanto li aveva legati anni prima.

Per caso Eda e Serkan un giorno trovano una bottiglia in mare e pensano subito che sia la loro, quella gettata in acqua anni prima. Ma la realtà è un’altra. Quella bottiglia contiene si una lettera ma è quella scritta tempo prima da Sanem per Can, i protagonisti di Daydreamer.

Serkan aprirà la bottiglia e leggerà la lettera. Il Bolat resterà particolarmente colpito da quelle parole, specialmente quando Sanem parla dell’amore ritrovato dopo gli anni di lontananza: “Se è un errore facciamolo insieme, camminiamo insieme, torna da me, non lasciarmi, resta con me”.

E voi ve la ricordate questa scena di Daydreamer?

Volete indossare i jeans snellenti preferiti da Eda di Love is in the air?

Nessun rotolino nè piega, effetto push-up e silhouette tonificata grazie a Slim Jeggins, il nuovo jeans snellente modellante e confortevole ad effetto leggings. Grazie a qiesto prodotto è possibile godere della vestibilità e del design dei jeans di marca, ma allo stesso tempo della comodità dei leggings. Slim Jeggins è disponibile nelle colorazioni blu, grigio e nero ed è possibile adattarlo sia ad uno stile più casual che ad uno più elegante.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Love is in the air sostituito da un’altra serie turca la data

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Chi è Toni il marito di Ivana del Gf la transgender che ha fatto coming out

Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…

1 settimana ago

Chi è Sara Gaudenzi Uomini e donne: altezza, peso, età, lavoro e dove vive

Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…

1 settimana ago

Sanremo 2026 l’incredibile annuncio di Carlo Conti in Tv: non sappiamo cos aspettarci

Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…

1 settimana ago

Helena e Javier del Gf sconcertanti rivelazioni: ma non è troppo presto per farlo?

La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…

1 settimana ago

Chi è Ivana transgender del grande fratello: com’era da uomo, età, altezza e compagno

Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…

1 settimana ago

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

2 mesi ago