Love is in the air anticipazioni turche Eda accusata Serkan furioso. Possiamo dire che la storia d’amore-contratto tra Eda e Serkan di Love in in the air non fila mai liscia come l’olio perchè c’è sempre qualche problema da affrontare. Dalle anticipazioni turche della serie apprendiamo un fatto grave: Eda viene accusata di furto e Serkan va su tutte le furie!
Le anticipazioni delle puntate turche di Love is in the air ci raccontano cosa succederà questa volta tra Serkan e Eda. In pratica il caos nasce nel momento in cui Kaan, rivale di Serkan, riuscirà ad entrare in possesso del disegno di un lampadario che è stato disegnato proprio da Serkan per un prestigioso cliente americano.
Quando Serkan scoprirà che quel lampadario è stato immesso già sul mercato, non ci penserà su due volte a puntare il dito contro la sua fidanzata Eda, che era a conoscenza del progetto. Serkan la accuserà di furto!
Serkan, quindi, accuserà Eda di essere una ladra e di conseguenza lei, in un primo momento, deciderà di non avere più nulla a che fare con Bolat. Eda andrà su tutte le furie e ancora una volta rimarrà delusa dal comportamento di Serkan.
Tutto verrà a galla, però, nel momento in cui scoprirà che Kaan si è avvicinato a Melo soltanto con lo scopo di imbrogliare la Art Life. Melo ne soffrirà ma Eda si scagionerà e pretenderà le scuse da Serkan. Lei non avrebbe mai fatto niente per danneggiarlo.
—>SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RESTARE AGGIORNATO SU LOVE IS IN THE AIR
Leggi anche:
Chi è Hande Ercel Eda in Love is in the air: età, vita privata, fidanzato amori
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…