Love is in the air anticipazioni turche arriva Burak che prende il posto di Serkan. La seconda stagione di Love is in the air ci riserva davvero molte sorprese, alcune delle quali davvero inaspettate. Nella serie arriva un nuovo personaggio che si legherà molto a Eda scatenando la gelosia di Serkan. Lui si chiama Burak.
Seconda stagione densa di eventi quella di Love is in the air dove Serkan e Eda continuano a rincorrersi per capire se, a distanza di 5 anni, il loro è ancora vero amore oppure no. Ma intanto arriva un nuovo ragazzo che manderà in crisi la coppia. Lui si chiama Burak!
Burak ha la faccia da bravo ragazzo e un carattere molto dolce. Burak si mostrerà fin da subito in sintonia con Eda e soprattutto vicino alla piccola Kiraz, figlia di Eda e Serkan anche se Serkan ancora non lo Sto arrivando!.
La bambina si affezionerà moltissimo a Burak, e in molti arriveranno a pensare che possa trattarsi di suo padre (ma in realtà sappiamo che non è così). La grande confidenza che si instaurerà tra Eda e Burak non sfuggirà agli occhi di Ayfer, ma soprattutto non sfuggirà a quello di Serkan Bolat. Burak sta per prendere il suo posto nel cuore di Eda?
Come dicevamo l’ottima sintonia tra Eda e Burak non passerà inosservata a Serkan, che al contrario di Ayfer non sarà affatto contento per quella vicinanza e avvertirà una nota di gelosia. Cosa farà per tonare a ricevere tutte le attenzioni di Eda?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…