Love is in the air anticipazioni stagione 2 la terribile decisione di Serkan e le lacrime…Non c’è pace per la coppia più amata della televisione italiana, quella formata da Serkan e Eda di Love is in the air. La seconda stagione di Love is in the air metterà definitivamente alla prova l’amore dei due ragazzi. Leggiamo insieme le anticipazioni turche di Love is in the air.
La rottura tra la Eda e Serkan arriva a causa della drammatica scoperta, da parte di Serkan Bolat, di avere un tumore molto grave, una notizia che lo spingerà a rivoluzionare completamente la sua vita e che lo allontanerà dalla donna che ama. Serkan cade a terra ai piedi di Eda, mentre lei sta per partire per New York. Un malore improvviso che si scoprirà, però, essere un brutto tumore al cervello.
Serkan non dirà niente a Eda del suo brutto male. Eda e Serkan, quindi, si diranno addio e, mentre la giovane realizzerà finalmente il sogno di laurearsi in architettura in Italia, l’imprenditore si butterà a capofitto nel lavoro per dimenticare la sua sfortunata relazione con la ragazza. Sì, perchè Serkan la vuole allontanare convinto che la sua vita stia per finire. Non vuole darle un dispiacere così forte e preferisce vivere la sua malattia in completa solitudine.
Eda scoprirà alla fine cosa sta succedendo al suo amato? Saprà perdonarlo? Saprà amarlo ancora come Serkan merita?
Nessun rotolino ne piega, effetto push-up e silhouette tonificata grazie a Slim Jeggins, il nuovo jeans snellente modellante e confortevole ad effetto leggings. Grazie a qiesto prodotto è possibile godere della vestibilità e del design dei jeans di marca, ma allo stesso tempo della comodità dei leggings. Slim Jeggins è disponibile nelle colorazioni blu, grigio e nero ed è possibile adattarlo sia ad uno stile più casual che ad uno più elegante.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…