Love is in the air anticipazioni Serkan supplica Eda e lei decide di…Alla fine anche il serio e integerrimo Serkan non riesce a tenere a freno i suoi sentimenti. Eda gli è entrata dentro e il ragazzo è pronto a fare un passo importante. Leggiamo insieme le anticipazioni di Love is in the air.
Serkan è amareggiato e pensa a come abbia incolpato Eda di essere una ladra e di come l’abbia fatto ingiustamente visto che la ragazza ha le prove della sua innocenza. Serkan vuole riconquistarla e riportarla da lui. Ma come può fare?
Serkan vuole ricucire il rapporto con Eda, interrotto per averla accusata di essere una ladra. Serkan vuole scusarsi con lei per averla definita ingiustamente una ladra e per averla umiliata davanti a tutti. L’uomo ha già in mente che cosa fare.
Serkan, infatti, raggiungerà il negozio di fiori di Ayfer per parlare con Eda ma la zia lo caccerà in malo modo. La zia, infatti, non riesce a perdonarlo ne tantomeno a giustificare il suo comportamento.
Solo Melo lo aiuterà, fornendogli l’indirizzo in cui si trova Eda. Una volta faccia a faccia con la ragazza di cui si è perdutamente innamorato (anche se ancora non lo vuole ammettere) e non riuscendo a convincerla ad ascoltarlo, prenderà una decisione folle: la ammanetterà, come all’inizio aveva fatto lei con lui, e la rapirà portandola in un posto lontano dalla città, in una vecchia casa di campagna appartenente alla sua famiglia. E’ in quel posto che l’amore si manifesterà? Lo scopriremo soltanto seguendo attentamente tutte le puntate di questa fantastica serie turca!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…