Love is in the air anticipazioni Serkan decide di tornare con Selin? La settimana del 12 luglio sarà davvero piena di emozioni per chi segue con passione la serie turca Love is in the air. Non perdiamo tempo, allora, e andiamo subito a scoprire cosa succede ai protagonisti Serkan e Eda.
Eda, Serkan, Ferit e Selin hanno passato due giorni insieme nello chalet di montagna di Serkan Bolat. Il tutto era stato organizzato con la scusa di ricucire i rapporti tra i quattro, ma il vero scopo era piuttosto quello di convincere Selin a lasciare Ferit e a cancellare le nozze imminenti.
Selin, però, mette una condizioni importante prima di prendere una decisione definitiva. La ragazza, infati, è disposta a rinunciare al suo attuale fidanzato Ferit, solo se Serkan ammette che è ancora interessato a lei e che ci sia la possibilità per i due di tornare insieme. Serkan non sa rispondere perchè è combattuto tra Selin e Eda verso la quale, è evidente, prova un forte sentimento che continua a reprimere.
Eda origlia la conversazione di Serkan e Selin e legge nell’indecisione di lui un possibile interesse verso di lei. La ragazza, in cuor suo, è felice ma sa che la strada per lei non è per niente facile.
Il dubbio le ronza nella testa e ne parla con Ceren. Allo stesso tempo, Serkan cerca di fare chiarezza dentro di sè, confrontandosi con Engin. Chi sceglierà Serkan? Selin o Eda? E come reagirà la donna che sarà rifiutata dal bel Bolat?
Intanto Eda sta per prendere un’importante decisione che cambierà per sempre la sua vita…Nella sua mente c’è un viaggio in Italia…
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…