Love is in the air anticipazioni la scena d’amore più bella tra Eda e Serkan. Ci siamo ragazzi! L’amore tra Serkan e Eda sta per materializzarsi perchè il giovane imprenditore non vuole assolutamente perdere la bella ragazza. Ecco allora le anticipazioni della settimana di Love is in the air e soprattutto la scena d’amore più bella di tutte!
Siamo giunti al momento fatidico, alla richiesta e al bisogno d’amore che tutti noi vorremmo vivere. Il cuore apparentemente di ghiaccio di Serkan Bolat al solo pensiero di poter perdere la sua bella Eda che vuole lasciare tutto e tutti e partire per l’Italia. Riuscirà Serkan a fermarla?
Ecco cosa succederà nella puntata finale di questa settimana, quella che va dal 12 al 19 luglio 2021.
Eda decide di partire per l’Italia per inseguire il suo sogno e dimenticare per sempre Serkan. Prima di farlo confessa a Selin che il fidanzamento tra lei e Serkan era falso e le dice che Serkan è ancora innamorato di lei.
Selin è in crisi e il giorno delle prove del matrimonio con Ferit, anzichè restare accanto al futuro sposo si reca ad un appuntamento con Serkan, ma quest’ultimo non si presenterà. No, Serkan corre da un’altra donna, quella che lo ha fatto innamorare.
Serkan, infatti, decide di ascoltare il suo cuore e impedisce a Eda di partire e le confessa di essere follemente innamorato di lei. Eda decide di restare e rimandare il viaggio in Italia, perchè Serkan le chiede due mesi di tempo per organizzarsi ed eventualmente partire con lei.
LEGGI ANCHE:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…