Love is in the air anticipazioni Eda sta molto male e succede che…Le anticipazioni di Love is in the air della prossima settimana ci mettono di fronte ad una situazione davvero brutta per la dolce Eda che non si sente bene. Leggiamo insieme le anticipazioni della settimana dal 2 al 6 agosto di Love is in the air.
La settimana dal 2 al 6 agosto 2021 ci parla ancora di scontro sul lavoro tra Serkan e Eda che nonostante l’amore che provano reciprocamente, continuano a litigare. Ma non solo: Serka, si preoccuperà molto quando la sua Eda si sentirà male.
Eda non sta bene. La ragazza si sente male e Serkan si preoccupa tantissimo e così per farla recuperare al meglio la salute, Serkan la porta nella sua casa dove solitamente trascorre l’estate. Durante il viaggio Eda riacquista la memoria, si riprende e trovandosi di fronte Serkan si irrigidisce e inizia una lite furibonda con lui mentre si trovano nella autovettura. Troveranno mai pace? Il loro amore potrà trovare la strada della pace e della tranquillità?
—> Kerem Bursin Serkan di Love is in the air e i segreti della sua vita
FACE CARE è una spazzola per la pulizia della pelle del viso e del corpo. Grazie al silicone con cui è fatto permette di massaggiare e pulire delicatamente la pelle senza arrossarla. Le varie potenze di vibrazione permettono di migliorare la circolazione e pulire accuratamente la pelle. L’offerta include IN OMAGGIO una crema all’acido GLICOLICO per il viso che ha un effetto esfoliante e idratante.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…