Chi è Lorenzo Tano: età, altezza, peso, fidanzata e Ballando con le stelle. Lorenzo, figlio di Rocco Siffredi, è una figura privata e relativamente poco conosciuta al di fuori del contesto familiare. Rocco Siffredi è un famoso attore pornografico italiano noto per la sua carriera nell’industria del cinema per adulti. Chi è Lorenzo Tano? Conosciamolo meglio.
Ecco la scheda di Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi:
Lorenzo è nato il 16 aprile 1996 a Roma ed è figlio del famoso attore di film per adulti Rocco Tano, in arte Siffredi, e dell’attrice ungherese Rosa Casacciolo. Cresce in Ungheria e dopo le scuole superiori studia presso la British International School di Budapest dove consegue una laurea in Economia e commercio. Dopo gli studi si dedica a diverse attività, è un grande amante dei motori, gareggia come pilota motociclistico e lavora anche come modello. Lorenzo non ha intenzione si fare la stessa carriera del padre.
Nel momento in cui scriviamo Lorenzo non è fidanzato. Nel suo passato c’è già una storia importante, ovvero quella vissuta con una ragazza originaria di Budapest di nome Laura Amy Medcalf.
La storia si è conclusa all’inizio del 2023.
In una recente a corriere.it Tano ha spiegato in che modo ha iniziato a lavorare con il padre Rocco Siffredi:
“Ho studiato Finanza e Economia e Commercio, mi sono laureato ma l’ho trovato un po’ noioso . Così ho iniziato a lavorare con papà. Prima, da appassionato di tecnologia, gli ho fatto cambiare tutta l’attrezzatura, che era un po’ datata, ma lui non sapeva usare le nuove telecamere così ho dovuto fargli un po’ di formazione. Da lì in poi ho iniziato a lavorare fisso in produzione, concentrandomi anche su tutta la parte di progetti futuri, di ampliamento del business”.
A ottobre 2023 Lorenzo entra a far parte della nuova edizione del programma Tv Ballando con le stelle.
Lorenzo ha dichiarato di essere stato scelto perchè è figlio di Rocco.
“Eh penso di sì, la gente non mi conosce e se mi conoscono è perché sono suo figlio. Rappresento una scommessa, ma più che altro la domanda è da fare agli autori che mi hanno scelto”.
Ecco le dichiarazioni di Lorenzo al settimanale CHI:
“Stiamo uscendo insieme anche fuori dallo studio, a pranzo e a cena, ma più che altro per stabilire un rapporto a livello umano che ci aiuti a conoscerci meglio per togliere l’imbarazzo nel ballo. Ci troviamo bene a tutti i livelli”.
Siffredi guarda il figlio da casa e fa il tifo per lui. Lorenzo ha detto:
“Mio padre mi ha detto di concentrarmi solo sul ballo senza pensare all’esterno. In questo caso, l’imprevisto è arrivato dall’interno”.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…