Lorenzo Spolverato è descritto come un concorrente “nip” (non famoso), il che indica che non ha una carriera consolidata nel mondo dello spettacolo prima della sua partecipazione al reality Grande Fratello.
Lorenzo Spolverato, 27 anni, ha vissuto un’infanzia difficile nelle case popolari di Milano. La famiglia, molto unita, ha fatto enormi sacrifici e lui stesso, a soli 15 anni, ha iniziato a lavorare come cameriere per non gravare sul ménage domestico. Questa difficile condizione economica gli ha fatto sviluppare un senso di rivalsa che lo ha accompagnato durante l’adolescenza, periodo in cui dice di aver frequentato anche cattive compagnie, dalle quali si è presto smarcato.
Sogna di diventare attore, e per questo ha fatto un corso di recitazione. È single, si definisce esuberante, pieno di energia, di voglia di fare, ma anche un po’ arrogante. Quando qualcuno cerca di prevaricarlo, o di pestargli i piedi, sa farsi rispettare.
Lorenzo Grande Fratello – chiechiera.it
Una sua dichiarazione nella casa ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta: Lorenzo infatti ha dichiarato di odiare le mutande e per questo lui non le indossa mai. Il senso è quello di lasciare il suo “coso” sempre in totale libertà.
Il bel milanese, Lorenzo Spolverato, in un’atmosfera intima e confidenziale, si mette a cuore aperto con Jessica, Giglio e Ila: “Grazie all’esperienza di Grande Fratello vorrei capire cosa fare nella vita”.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…