LOL chi ride è fuori seconda stagione streaming e in onda. Annunciata su Amazon prime video la seconda stagione di LOL chi ride e fuori con al timone ancora una volta Fedez. Quando va in onda la seconda stagione di LOL chi ride e fuori e dove vedere le puntate in streaming?
Lo spolier della seconda stagione di LOL chi ride è fuori è arrivato dallo stesso Fedez che ha mostrato il biglietto che gli è stato inviato da Amazon con su scritto:
“Caro Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di Lol. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia, ma soprattutto le uniche che non ti hanno ancora querelato“.
Nuova stagione di LOL, quindi, anche se questa volta sembra che non ci sia Mara Maionchi ad affiancare il conduttore Fedez.
Intanto Il Messaggero ha svelato alcuni nomi che sarebbero stati contattati per la seconda stagione di LOL, che potrebbe già andare in onda on demand già a partire dall’autunno 2021.
Fra i papabili per la seconda stagione di LOL ci sarebbero Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto ed il duo Ale e Franz. Staremo a vedere.
Per vedere LOL bisogna essere abbonati ad amazon Prime. Per chi non fosse ancora abbonato può usufruire del periodo di prova che vi mettiamo di seguito, basta cliccarci sopra!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…