LOL 2 chi ha vinto le nuove puntate e tutti i concorrenti. Questo è un articolo spoiler e quindi se non volete sapere come è andata a finire la seconda serie di LOL non dovete continuare a leggere perchè vi diciamo chi ha vinto LOL 2.
Dieci concorrenti per Lol 2 – chi ride è fuori, lo show in onda su Prime condotto da Frank Matano e Fedez, disponibile a partire dal 24 febbraio 2022. Chi sono i concorrenti: Max Angioni, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza.
Tra questi concorrenti chi ha vinto LOL 2?
Attenzione Spoiler!
E’ la domanda che tutti si chiedono in attesa di vedere tutte le puntate di LOL 2, uno show Prime Video che ha già avuto un po’ di critiche rispetto alla prima edizione ma che ci fa sempre sorridere.
A trionfare la seconda stagione di LOL è stato Maccio Capatonda. E la classifica finale?
Eccola:
1 – Maccio Capatonda
2 – Virginia Raffaele
3 – Corrado Guzzanti
Il comico pugliese ha avuto la meglio su Virginia Raffaele, che è scoppiata a ridere su una battuta di Corrado Guzzanti.
Tra gli ultimi a essere eliminati dal gioco è stato proprio Guzzanti e l’attrice canadese Maria Di Biase.
Le troppe risate dei due conduttori hanno stancato il pubblico e per questo LOL 2 ha subito un po’ di critiche. E’ stato proprio Fedez, però, a precisare quanto segue:
“Ho fatto una piccola degustazione di LOL, mi sono fatto una puntata al giorno. Voglio dire una cosa a discolpa mia e di Frank. Secondo me, hanno messo delle nostre risate in cose in cui non ridevamo. Sembra che ridiamo a qualsiasi cosa: uno muove un braccio e noi ahahahah. No, secondo me non è andata così. Magari sì, però io non mi ricordo“.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…