Lino Giuliano, ex protagonista di Temptation island di giugno 2024, ancora critico verso Filippo Bisciglia, verso il pubblico che l’ha mal giudicato e verso i concorrenti di Temptation Island di questa edizione. Secondo il ragazzo napoletano in questa edizione i partecipanti si sarebbero comportati molto peggio di come si è comportato lui.
“Continuo a ribadire che il problema fondamentalmente non era quello che facevo io perché continuo a vedere persone che difendono l’indifendibile, cinque falò rifiutati da parte mia, ho sbagliato, ma sto vedendo che difendono persone che stanno facendo molto peggio di quello che ho fatto io. Che soddisfazione, come si vede.”
“Continuiamo a dire che Lino è un uomo di me*da? Che dite continuano? Non vi sento. Che capata che avete preso, io non ho fatto nulla, ho sbagliato dopo ad uscire, ma non dovevo essere attaccato come sono stato attaccato al falò. Sbaglio? Siate un po’ più coerenti tutti quanti. Sono stato attaccato perché mi sono avvicinato alla tentatrice, perché ho rifiutato il falò perché erano pochi giorni, non posso dire quanti, ma sto vedendo che qua si chiudono nelle camere, si baciano in pubblico, ma perché dite che io mi sono comportato peggio? Mi sono comportato male, ma peggio no, non lo accetto, lo sapete pure voi che non è così, perché le cose che hanno fatto qua dentro… e ribadisco che non mi sto giustificando, ho sbagliato tanto nei confronti della mia ex e le chiedo scusa ora e tra cent’anni, sto parlando semplicemente per il fatto che dite che io mi sto comportando peggio di quelli di questa edizione”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…