Leotta e Can Yaman stanno insieme dove sta la verità. Sembrerebbe proprio di si ovvero che la conduttrice Diletta Lotta si sia presa una cotta per l’attore del momento, Can Yaman, e viceversa. Lo scoop è stato dato dal settimanale CHI che ha lasciato, così, tutti i fan dell’attore di Daydreamer a bocca aperta. Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme?
Ecco cosa scrive in anteprima la pagina instagram del settimanale CHI in edicola dal 13 gennaio 2o21.
“Il primo clamoroso scoop dell’anno sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 13 gennaio. Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma.”
“Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore. La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide. I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter.”
Si parla di ben 5 notti di passione a Roma e che i due sarebbero già innamorati pazzi. Lui, però, dopo la fine delle riprese dello spot con Claudia Gerini, è tornato nel suo Paese. Presto lo raggiungerà anche la Leotta oppure sarà proprio Can Yaman a tornare in Italia a trovare la sua bella?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…