Ospite a La volta buona di Caterina Balivo, Ciro figlio di Sandra Milo non solo ha ricordato la madre morta, l’attrice Sandra Milo, ma si è commosso tantissimo per questa terribile perdita.
Ciro è il figlio maschio di Sandra Milo. È nato nel 1968 dal matrimonio con Ottavio De Lollis. Ciro è un imprenditore, gestore di un ristorante a Roma. Ha studiato economia e commercio all’Università La Sapienza di Roma. Dopo la laurea, ha iniziato a lavorare nel settore della ristorazione. Attualmente è gestore di un ristorante a Roma, che porta il nome di sua madre.
Ciro ha detto: “Mia mamma si è fatta da sola. Ha vissuto il periodo della guerra e ha conseguito solo il diploma di quinta elementare. Il resto lo ha fatto da sola. Mia madre era una finta tonta perchè era uan donna intelligentissima”.
In diretta a La Volta buona Ciro figlio della Milo si è lasciato andare un in pianto a dirotto ricordando la madre. Prima di congedarsi dalla Balivo Ciro ha voluto fare gli auguri al figlio per il suo compleanno in questo giorno così triste!
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…