Ospite a La volta buona di Caterina Balivo, Ciro figlio di Sandra Milo non solo ha ricordato la madre morta, l’attrice Sandra Milo, ma si è commosso tantissimo per questa terribile perdita.
Ciro è il figlio maschio di Sandra Milo. È nato nel 1968 dal matrimonio con Ottavio De Lollis. Ciro è un imprenditore, gestore di un ristorante a Roma. Ha studiato economia e commercio all’Università La Sapienza di Roma. Dopo la laurea, ha iniziato a lavorare nel settore della ristorazione. Attualmente è gestore di un ristorante a Roma, che porta il nome di sua madre.
Ciro ha detto: “Mia mamma si è fatta da sola. Ha vissuto il periodo della guerra e ha conseguito solo il diploma di quinta elementare. Il resto lo ha fatto da sola. Mia madre era una finta tonta perchè era uan donna intelligentissima”.
In diretta a La Volta buona Ciro figlio della Milo si è lasciato andare un in pianto a dirotto ricordando la madre. Prima di congedarsi dalla Balivo Ciro ha voluto fare gli auguri al figlio per il suo compleanno in questo giorno così triste!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…