Ospite a La volta buona di Caterina Balivo, Ciro figlio di Sandra Milo non solo ha ricordato la madre morta, l’attrice Sandra Milo, ma si è commosso tantissimo per questa terribile perdita.
Ciro è il figlio maschio di Sandra Milo. È nato nel 1968 dal matrimonio con Ottavio De Lollis. Ciro è un imprenditore, gestore di un ristorante a Roma. Ha studiato economia e commercio all’Università La Sapienza di Roma. Dopo la laurea, ha iniziato a lavorare nel settore della ristorazione. Attualmente è gestore di un ristorante a Roma, che porta il nome di sua madre.
Ciro ha detto: “Mia mamma si è fatta da sola. Ha vissuto il periodo della guerra e ha conseguito solo il diploma di quinta elementare. Il resto lo ha fatto da sola. Mia madre era una finta tonta perchè era uan donna intelligentissima”.
In diretta a La Volta buona Ciro figlio della Milo si è lasciato andare un in pianto a dirotto ricordando la madre. Prima di congedarsi dalla Balivo Ciro ha voluto fare gli auguri al figlio per il suo compleanno in questo giorno così triste!
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…