Chi è Laura Valente la mamma di Angelina Mango: età, altezza, lavoro, vedova di Mango. Laura Valente è la mamma della giovane cantante Angelina Mango nonchè vedova di Pino Mango. Laura Valente, nota al pubblico come nome d’arte ma la cui vera identità è Laura Bortolotti, è nata a Milano il 3 settembre 1963.
La sua collaborazione con Pino Mango inizia nel 1983. Colpito dalla sua voce, Mango la sceglie come corista per alcuni dei suoi brani. Questa collaborazione musicale dà il via a una profonda relazione sentimentale.
Nel 1989 per la Valente arriva la sua grande occasione eiventa la voce dei Matia Bazar come nuova cantante. Durante la sua permanenza nel gruppo, Laura e i Matia Bazar raggiungono notevoli traguardi, tra cui la partecipazione a vari Festival di Sanremo.
Laura Valente è stata, come sapete, la compagna di vita di Pino Mango. I due si sono fidanzati nel 1983 e lei è rimasta al fianco del cantante fino a quel terribile giorno di dicembre del 2014 quando l’artista, durante un concerto, è morto perchè colpito da infarto.
Dal loro amore sono nati due figli Filippo e Angelina, che ha seguito le orme dei genitori e che in molti hanno conosciuto grazie al successo ottenuto ad Amici e anche dopo.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…