Laura Pausini si fa bionda-foto ig@laurapausini-chiechiera.it
Laura Pausini cambia look: si mostra bionda sui social e fa impazzire i fans. Tantissimi i like e i commenti positivi.
Ambasciatrice della musica italiana nel mondo, Laura Pausini cavalca l’onda del successo ormai da diversi anni. Ha un pubblico consolidato che non manca di presenziare ai suoi concerti e di seguirla sui social e non solo. La cantante emiliana negli ultimi anni si è anche prestata a diverse collaborazioni con artisti emergenti: il brano Lo Cura, scritto per lei da Lazza si è infatti rivelato un successo e ha consacrato la Pausini anche tra i fans più giovani.
Laura è molto attiva sui social dove spesso condivide momenti del suo lavoro. Non mancano tuttavia scatti del privato che danno di lei un’immagine semplice e spontanea. Sul suo account sono presente foto con la figlia Paola e con il marito e diversi sono i momenti di vita famigliare. Come tutte le star anche la Pausini tende a cedere ai cambi di look, e non solo quando deve decidere quali immagine presentare sul palco. La cantante infatti si presta a testare nuovi outfit e diverse nuance di capelli.
Recentemente ha sorpreso i fans condividendo uno scatto dove appare bionda: un look decisamente diverso dal solito che è stato accolto con un certo stupore. A quanto pare la scelta così azzardata è legata al debutto di un nuovo brano, una canzone che uscirà nei prossimi mesi. Ciao è il brano realizzato con Sam Smith che debutterà a Settembre. Per il video Laura ha deciso di farsi bionda, dando un immagine di se più incisiva.
“Per il videoclip di Ciao ho deciso di farmi bionda perché simboleggia un cambiamento forte per me”, ha dichiarato l’artista emiliana. A quanto pare Laura tiene molto a questa nuova canzone, che ha un testo che mette in evidenza la necessità di poter lasciare andare le persone avute a fianco in modo sereno e senza rancori:
“Normalmente quando finisce una storia (d’amore, d’amicizia o di lavoro) è più facile discutere, trovare una colpa, cancellare l’altro. Questa volta no. Si può imparare a lasciar andare e vivere ognuno la propria vita rispettandosi. Sbattendo la pace in faccia alla guerra”. Così ha annunciato il suo nuovo brano ai fans che non vedono l’ora di rivederla live.
I followers hanno poi apprezzato la scelta di Laura Pausini di farsi bionda e l’hanno riempita di complimenti: “Comunque bionda stai una favola”, ha commentato un utente. E ancora: “Bellissima saresti una attrice perfetta , mi ricordi Silvana Mangano.”
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…