L’annuncio di Sanem di Daydreamer:”Caro Can Yaman basta fingere”. La favola è finita: Sanem di Daydreamer, interpretata dalla bella Demet Ozdemit, si sposa con un altro. La favola con Can Yaman finisce qui, scrive oggi il settimanale Di Più TV.
“Ho trovato la mia felicità con un cantante”, ha detto l’attrice di Daydreamer, che mette fine al rapporto tira e molla con l’attore turco nato ai tempi della serie Daydreamer Le ali del sogno. A mettere in copertina la coppia e il fidanzato di lei chi ha pensato il settimanale Di Più TV.
Demet e Can avevano fatto sognare milioni di telespettatori ma adesso, purtroppo, i loro rapporti si sono incrinati e la bella Demet si sposa con un altro.
Come sapete Demet si sposa, e presto, con il cantante turco Oguzhan. Lei dichiara di essere felicissima anche senza l’amicizia di Can Yaman che, a quanto sembra, non è stato nemmeno invitato al matrimonio.
Le dichiarazioni di Demet:
“Ringrazio Oguzhan per essermi stato vicino in questo difficile periodo della mia vita. Sono felice che mi abbia chiesto in moglie.”
Se Can Yaman e Demet sono rimasti amici e confidenti anche dopo la fine dela loro relazione segreta durata due anni, oggi la bella Demet ci ha messo una pietra sopra e ha dichiarato lapidaria: “Sì, la favola è finita!”.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…