La verità sulla scomparsa di Can Yaman dai social media è legata alla sua vita personale e professionale. L’attore turco, noto per la sua serie televisiva “Viola come il mare” e per il suo ruolo in “Sandokan”, ha deciso di disattivare il suo profilo Instagram per diverse volte nel passato, spesso in seguito a una forte esposizione mediatica o a problemi con i fan che cercavano di invadere la sua vita privata.
In questo caso, la sua scomparsa dai social media è avvenuta poco dopo la messa in onda dell’ultima puntata della seconda stagione di “Viola come il mare”, e mentre era impegnato nelle riprese di “Sandokan”. La scelta di disattivare il profilo potrebbe essere stata fatta per evitare ulteriori distrazioni e concentrarsi sulla sua performance in “Sandokan”, un progetto di grande portata internazionale che coinvolge attori di fama come Ed Westwick e Alessandro Preziosi.
Can Yaman ha dimostrato in passato di non essere felice delle attenzioni morbose dei fan e delle speculazioni sulla sua vita sentimentale. In un post su Instagram, aveva scritto: “Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate a manetta, ma non è vero. Mai stato. Quand’avevo una fidanzata vera avete fatto tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una cosa finta. Ora che ho fatto una fatica assurda per allontanarmi dal mondo del gossip, create tutte queste fidanzate non vere e volete far credere che siano vere. Bah”.
Inoltre, la sua vita sentimentale è stata oggetto di molti rumors e speculazioni, e l’attore sembra non voler più essere coinvolto in questo tipo di attenzioni. Nonostante ciò, non è chiaro se la sua scomparsa dai social media sia solo una pausa o se rappresenti una scelta più definitiva
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…