Televisione

La tristezza di Can Yaman si legge nei suoi occhi ecco perchè l’attore sta soffrendo

Le riprese della serie Sandokan sono giunte al termine dopo ben quattro mesi, la Rai festeggia l’evento pubblicando sui canali social un videodietro le quinte dove si vede un Can Yaman triste e addolorato per la fine di questa bella avventura.

Nel video si vede un emozionato Can Yaman con ancora indosso gli abiti di scena, mentre ripone alcuni degli oggetti utili ad interpretare il suo personaggio, per il quale si dice si sia impegnato davvero molto.

Dopo oltre due mesi di riprese, si è conclusa la lavorazione della nuova serie TV “Sandokan”, prodotta da Lux Vide per Rai 1. La serie, un adattamento della celebre saga di romanzi di Emilio Salgari, ha visto gran parte delle scene girate in diverse location della Calabria, a partire dall’area industriale di Lamezia Terme dove è stata ricostruita una colonia inglese.

Le riprese hanno toccato anche altri luoghi della regione, come i Laghi “La Vota” a Gizzeria, Isola Capo Rizzuto, la costa degli Dei e la stessa città di Lamezia Terme. La Calabria Film Commission e la Regione Calabria sono stati partner fondamentali per l’operazione, supportando la produzione.
Can Yaman veste i panni del protagonista, l’iconico Sandokan, la “Tigre della Malesia”. Nel cast anche Ed Westwick nel ruolo del malvagio Lord Brooke e Alessandro Preziosi che interpreta Yanez de Gomera. Attraverso i social, il presidente della Regione Roberto Occhiuto ha annunciato la fine delle riprese con un video che ritrae gli attori principali.

La serie, sviluppata da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri, è diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo. Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, ha dichiarato: “Sandokan è un progetto di grande intrattenimento che farà sognare gli spettatori conducendoli in mondi lontani e incontaminati”.

Nonostante le aspettative, i fan dovranno attendere ancora un anno prima di vedere il risultato finale. La messa in onda della serie su Rai 1 e RaiPlay è infatti prevista per l’autunno 2025. Nel frattempo, i set costruiti in Calabria rimarranno a disposizione per altri due anni, con l’obiettivo di attrarre cineturisti e promuovere ulteriormente il territorio.

Kerem Bursin la stella più bella del festival di Venezia mentre Can Yaman era assente

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

5 giorni ago

Giorgio Armani funerali e camera ardente dove e quando saranno celebrati

Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…

5 giorni ago

Come è morto Giorgio Armani malattia e causa morte del re della moda italiana

Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…

5 giorni ago

Emilio Fede malattia e il ricovero in condizioni gravissime in ospedale

Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…

1 settimana ago

Chi è Don Domenico Cambareri: età, altezza, vita privata del cappellano

Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…

1 settimana ago

Chi è Giovanni Terzi: età, altezza, peso, vita privata e Simona Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…

1 settimana ago