Nella miniserie “Il Turco”, Can Yaman interpreta il protagonista Hasan Balaban, mentre Greta Ferro è la co-protagonista Gloria. La serie include scene romantiche e momenti di intimità tra i due personaggi, particolarmente esplicite.
Greta Ferro ha menzionato l’uso di un “intimacy coordinator” per rendere le scene più confortevoli e ha parlato di protezioni utilizzate per mantenere le distanze durante le scene più sensuali.
In generale, le serie turche tendono a evitare scene di sess0 esplicite, preferendo un approccio più riservato e romantico, spesso consumando i rapporti solo dopo il matrimonio. Tuttavia, “Il Turco” sembra includere alcune scene più audaci rispetto allo standard delle serie turche tradizionali, ma sempre mantenendo un certo livello di riservatezza…Anche se non è proprio così.
Durante le prime puntate di El Turco Can Yaman ha appena finito di fare l’amore con Greta Ferro. Quando lei s ene va lui rimane a letto leggermente stordito ma quando si alza non indossa niente…E allora di schiena si tira su i pantaloni...Nella puntata questa scena passa velocemente e il posteriore di Can Yaman viene subito coperto. Sui social però c’è chi è riuscito a fare uno screenshot dettagliato e per la prima volta il posteriore di Can Yaman si vede in tutta la sua bellezza.
Le fan del divo turco hanno decisamente apprezzato.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…