La scelta di Samantha Uomini e donne chi ha scelto e quando va in onda. Nell’ultima registrazione di Uomini e donne la tronista Samantha Curcio ha fatto la sua scelta e ha stravolto u po’ le cose. Vediamo quindi chi ha scelto Samantha e come si è svolta la scelta.
Ecco cosa è successo durante la scelta di Samantha di Uomini e donne.
“Si arriva quindi a far uscire i corteggiatori per fare la scelta. Samantha ringrazia tutti e soprattutto Maria che ha scelto lei per dare un segnale forte alle donne, si dispiace se non è stata sempre all’altezza ma è stata sè stessa nel bene e nel male. – si legge su Il Vicolo delle News – E’ rimasta ferita da tanti attacchi sui social come davanti a chi la chiamava “la porchetta dagli occhi azzurri”.”
“Il primo che entra è Alessio e tutti sono sconvolti perchè in genere il primo è la non scelta. Proprio per questo non si aspetta assolutamente di esserlo ed è molto nervoso, rimane guardingo per tutto il tempo finchè lei non gli dice che non ha mai fatto una dichiarazione d’amore ad un uomo, lui però l’ha fatta sentire bella e una Principessa, voluta e l’ha saputa leggere capendo che va presa con dolcezza anche se sembra avere una carattere forte. Lui non risponde nemmeno, l’abbraccia e la bacia (anche se sono senza mascherine) e sulle notte di “Tutta la notte” di Sangiovanni ballano e si “coccolano tra i tanti petali.”
Quando Maria chiede ad Alessio di uscire, Samantha lo ferma perchè vuole che resti tanto sa che l’altro corteggiatore non ci resterà male. Ed infatti è così. Bohdan entra e si accorge subito di non essere la scelta. Ma non si scompone e non guarda nemmeno negli occhi la tronista. Resta in studio per poco tempo e poi se ne va.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…